Pettegolezzi o Verità?
Pettegolezzi o verità?
Nuovi arrivi nella Casa: Emanuele, "scoperto" da Guenda e Rosa, fa il suo ingresso in gioco
Dalla Casa vediamo le immagini di Margherita che ancora basita per quello che è successo piange circondata dagli altri inquilini che cercano invano di confortarla; nessuno si aspettava che la storia con Nando potesse finire in questo modo.
Conosciamo quello che sarà il nuovo concorrente del GF11: si chiama Emanuele è un carpentire di Prato dall'aspetto molto affascinante. Saranno Guendalina e Rosa a scoprirlo per prime: le due inquiline vengono mandate nel Caveau dove trovano due cassette misteriose. Nella prima aperta dalla romana c'è una sveglia, nell'altra un paio di bellissime scarpe rosse con tacco alto. Cosa vorranno dire questi indizi? Le ragazze aprendo la cassetta numero otto hanno la sorpresa di trovarsi direttamente Emanuele, sorridente ed emozionatissimo della sua nuova avventura.
Alessia invita Andrea e Roberto a recarsi nella stanza delle sorprese, i due ragazzi non sanno davvero cosa li aspetta. Vediamo una clip dove Roby dice al modello di avere detto delle cose che hanno messo in crisi l'italo-giapponese sul rapporto con la sua compagna fuori: il nuovo entrato conoscendo la sua compagna l'ha messo in guardia su come le cose possono cambiare mentre lui si trova nella Casa. Ovviamente il ragazzo non è rimasto insensibile a queste affermazioni, e complice la nostalgia della propria vita, abbiamo visto per la prima volta "cedere" il saggio concorrente.
Roberto, rispondendo alle domande di Alessia che gli chiede perchè ha detto certe cose, dice a sorpresa che gli è stato detto dalla sua ex compagna che la fidanzata di Andrea pare sia tornata a casa con un altro uomo; una "bomba" del genere viene spietatamente criticata da Signorini che lo giudica un pettegolo e anche la Marcuzzi non concorda su questa "mezza verità" così crudele. Intanto il modello ha lo sguardo fisso nel vuoto, incredulo di fronte ad una notizia così spiazzante che non sappiamo se in realtà abbia delle fondamenta di verità.
Nessun commento:
Posta un commento