Un giocatore, uno stratega spietato: é il tenebroso comasco ad abbandonare il gioco
Mentre Erinela dice a Davide di trovarsi in un vortice che non sa gestire e il ragazzo la conforta ricordandole che quello che prova per lei è sincero e può contare sempre su di lui, Alessia sposta l'attenzione sulla nominata di questa settimana Olivia che non ha trascorso una settimana facile, in quanto non sono mancate accese discussioni con Guendalina e Margherita che sembrano non sopportarla più e con Erin la quale senza peli sulla lingua l'ha attaccata quando si è sentita osservata mentre stava con Baroncini.
L'austriaca afferma che non ha paura di nessuno dentro la Casa, il suo unico pensiero è il compagno tradito che l'ha giustamente lasciata. E proprio lui adesso potrebbe volere un confronto con lei: appare un telefono sullo schermo, il cui numero lo conosce solo l'ex ragazzo della biondina, siamo in attesa di vedere se squillerà. Tutto tace, aveva ragione la concorrente che immaginava conoscendo il suo carattere riservato che non si sarebbe esposto mai in questo modo.
Giuliano, l'altro nominato, vede un RVM della sua famiglia che gli ricorda quanto grande sia il loro affetto verso di lui e che gli augurano di poter vivere al meglio tutte le sue esperienze. Il comasco apprezza molto la sorpresa, ma non si scompone come del resto non ha fatto mai particolarmente in questi novanta giorni.
Alessia chiude ufficialmente il televoto e arriva la temuta busta che decreterà chi è l'eliminato di questa sera: è Giuliano, il gigolò del GF che tanto sperava nella vottoria, a dover abbandonare la Casa. Olivia è stupita, non credeva che gli italiani la volessero ancora in gioco,i intanto i ragazzi salutano definitivamente il compagno che varca la Porta Rossa.
Nessun commento:
Posta un commento