martedì 18 gennaio 2011

Ecco a voi Raoul!










Ecco a voi Raoul!

Guendalina è sempre la protagonista indiscussa di tutti gli scherzi più divertenti della Casa


Una serata davvero piena di colpi di scena questa, la lettera di Nando ha inflitto un colpo durissimo a Margherita che appare davvero inconsolabile.
 
Continuano le nomination, Rosy si vorrebbe autonominare ma non potendolo fare dice il nome di Olivia ma quando Alessia le chiede la motivazione la bombastica concorrente risponde: "Perchè è bionda". La replica"inutile" della ragazza suscita le critiche di Alessia la quale notando il malumore della barista nel non poter fare il suo nome giustamente le ricorda che nessuno la trattiene in gioco ma Nathan "esaudisce" poco dopo il suo desiderio votando per lei. 

Siamo pronti a conoscere un altro nuovo concorrente che stasera inizierà la sua avventura, si chiama Raoul e fa il macellaio. Al ragazzo viene fatto uno scherzo, potrà entrare nella Casa solo se i ragazzi indovineranno che mestiere fa, cosa della quale Alessia li ha già informati. Il gruppo finge delle ipotesi: Guenda dice "un insegnante di dizione", Angelica il medico e intanto ridono tra di loro "burlandosi" del nuovo entrato al quale la Marcuzzi fa credere che non avendo i concorrenti indovinatoil lavoro che fa, non potrà essere entrare in gioco 

Lo scherzo con la complicità della travolgente Guendalina è esilarante, ma ben presto la Marcuzzi toglie Emanuele dalle spine rivelandogli che da questo momento è ufficialmente un inquilino del Grande Fratello.

Nessun commento:

Posta un commento